For every un completo isolamento delle aree di stoccaggio è invece consigliata l’installazione di portoni sezionali e sigillanti. Tutte le soluzioni proposte da Armo sono dotate di accessori, appear i respingenti o i tamponi for each le baie di carico, pensati for every rendere più sicuro il lavoro logistico delle imprese.
Ma per disporre di una baia di carico a regola d’arte occorre fare delle considerazioni su alcune caratteristiche tecniche exact, che fanno la differenza tra una struttura in grado di migliorare la produttività di un magazzino e una sostanzialmente inefficiente:
Sistema a slitte. Consiste nel posizionamento di slitte idrauliche che sollevano il carico e lo trasportano fino alla posizione richiesta.
Aprire il catalogo a pagina two alità CAMPISA da quarant’anni Fosse Prefabbricate CAMPISA premontate prima dell’impiego for every la costruzione delle Baie di Carico dell’impianto della pagina di fronte CAMPISA ha sempre dato primaria importanza alla convenienza dei sistemi di costruzione edile, inventando nel 1983 le Fosse Prefabbricate e nel 2001 le Banchine Prefabbricate.
Altezza della banchina: l’altezza della banchina può ovviamente variare da banchina a banchina, e questo aspetto può avere un impatto sulle precise tipologie di camion che possono essere caricati e scaricati in una particolare struttura
Le baie di carico magazzino sono di fondamentale importanza nel settore industriale e in tutti quei settori caratterizzati dalla continua movimentazione delle merci in transito da e for every il magazzino.
Per questo motivo, i sistemi di carico e scarico automatico per camion vengono utilizzati principalmente for each il trasporto interno di un’azienda (tra il centro di produzione e quelli di distribuzione e viceversa).
Non a caso le nostre baie di carico godono di una garanzia di ten anni sui materiali. Una volta terminati i lavori, effettueremo un exam di collaudo con verifica della conformità d’installazione e un addestramento guidato for each gli operatori preposti, in modo che siano in grado di utilizzare la baia di carico in tutta sicurezza e sfruttando al massimo le sue potenzialità.
Dopo aver collegato il camion alla fonte di more info alimentazione della baia di carico, viene avviato lo scarico o il carico automatico della merce.
I portali isotermici hanno lo scopo di collegare la parte posteriore dell’automezzo con la parete del fabbricato.
Da evidenziare la competenza del venditore Marco Bima, paziente ed attento alle ns. esigenze, e dei montatori rapidi e impeccabili. Struttura solida e stabile senza la necessità di nessuna opera muraria o di fissaggio permanente. Molto soddisfatti.
Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente e rapidamenti sostituiti.
Compila il modulo for each raccontarci il tuo progetto, richiedere informazioni o semplicemente per entrare in contatto con Noi.
Con tutti questi vantaggi è giusto affermare che i sistemi di carico e scarico automatici per camion offrono un rapido ritorno sull’investimento (ROI).